Ad Andalo visitiamo l’ALPINO BABY FAMILY Hotel

Ad Andalo visitiamo l’ALPINO BABY FAMILY Hotel

Ad Andalo scopriamo una struttura votata ad ospitare le famiglie. Troviamo una grande spazio giochi con angoli morbidi, una piccola palestra di roccia, una grande zona acquatica con scivoli.

3
CONDIVIDI

Ad Andalo scopriamo una struttura votata ad ospitare le famiglie. Si tratta dell’Alpino Baby Family Hotel, un albergo che ha organizzato i suoi servizi destinandoli tutti al servizio della famiglia, in particolare alle famiglie con i bambini tra gli zero e gli undici anni.

Troviamo una grande spazio giochi con angoli morbidi, una piccola palestra di roccia, una grande zona acquatica con scivoli. Anche la ristorazione è tutta pensata a favore di bimbo, con la possibilità di prepararsi il proprio cibo ed alcuni frigoriferi ed un buffet sempre aperto con alcuni beni necessari ai più piccoli.

Alcuni particolari colpiscono molto: il passamano per i bimbi, una reception dedicata a loro, la possibilità di trovare in loco passeggini, zaini, slitte ed in generale la cura e l’attenzione di tutto il personale rendono speciale un’esperienza in questo Baby Family Hotel.

Gli ampi spazi all’aperto permettono poi a bambini e famiglie di divertirsi sia d’estate che d’inverno.