AGRITUR MAJON DA MONT

AGRITUR MAJON DA MONT

2993
CONDIVIDI

Nel cuore della Val di Fassa, circondato dalle meravigliose Dolomiti, l’Agritur Majon da Mont a Vigo di Fassa è il posto ideale per poter trascorrere le vacanze in Val di Fassa.

L’ Agritur Majon da Mont, a conduzione familiare, situato in un posto strategico e circondato dal massiccio del Catinaccio è facilmente raggiungibile anche da Bolzano e quindi dal Passo Carezza.

L’Agriturismo Majon da Mont permette di godere di una vista mozzafiato sulla Marmolada e di poter sfruttare al massimo le giornate a Vigo di Fassa. Il paese infatti è meta ideale per le vacanze per molti turisti grazie alla possibilità di fare escursioni sul massiccio del Catinaccio in estate e di gustarsi intere giornate sulla neve in inverno vista la vicinanza all’area sciistica “Ski area Vigo-Pera Catinaccio”.

La Val di Fassa e il nostro Agritur Majon da Mont vi aspettano e vi accoglieranno a braccia aperte!

STRUTTURA
Agritur Majon da Mont

Tipologia di struttura: Agriturismo

Indirizzo: Strada de Larjé 15 – Vigo di Fassa

Contatti: 320/6867156 info@agriturmajondamont.it www.agriturmajondamont.it

Orari:

12.30 – 14.30 e 19.30 – 22.30

è gradita la prenotazione

 DESCRIZIONE

Descrizione del locale (esterni e interni), ambientazione:
Nel cuore della Val di Fassa, circondato dalle meravigliose Dolomiti, il nostro Agritur Majon da Mont, interamente costruito in legno (è infatti una struttura in bioedilizia) a Vigo di Fassa sarà il posto ideale per poter trascorrere le tue vacanze in Val di Fassa.
Il nostro Agritur Majon da Mont a conduzione familiare situato in un posto strategico e circondato dal massiccio del Catinaccio è facilmente raggiungibile anche da Bolzano e quindi dal Passo Carezza.
L’Agriturismo Majon da Mont vi permetterà di godere di una vista mozzafiato sulla Marmolada e di poter sfruttare al massimo le vostre giornate a Vigo di Fassa. Vi offriamo la possibilità di soggiornare in nove camere, tutte in legno, o anche solo di assaggiare i nostri piatti tipici con prodotti della ns azienda agricola

Piatto caratteristico: piatti tipici trentini: taglieri di salumi e formaggi, canederli, spatzle, mezzelune al puzzone di moena o al coniglio, entrecote di manzo, patate uova e speck, polenta tosella salsiccia e funghi, per non dimenticare i dolci come la sacher torte, lo strudel, la torta di ricotta, linzer.

Vendita prodotti locali (vini, grappe ecc): vini, grappe, prodotti tipici

CARATTERISTICHE
Posti a sedere: 25 interni più tavoli esterni in estate

Parcheggio: 

Lingue parlate: Italiano, Inglese,

Accessibilità disabili: SI

Prenotazione richiesta: SI, gradita

Modalità di pagamento: contanti, bancomat, c. credito

Possibilità di pernottamento: si

Come arrivare:
Per raggiungerci dalla strada di fondovalle dovrete prendere l’uscita per Vigo di Fassa; alla prima rotatoria andare diritto seguendo le indicazioni per Bolzano – Passo Costalunga.
Dopo circa 500 mt troverete le indicazioni sulla destra per il centro del Paese, proseguire diritto lasciandosi alla spalle il centro del paese. Dopo 400-500 mt troverete sulla sinistra l’ albergo Belvedere e sulla destra una strada che sale (Strada Veja). Qui troverete i primi cartelli che segnalano la nostra struttura: imboccate la stradina e proseguite salendo per circa 600 mt.
A questo punto avrete di fronte una stradina stretta con un divieto di transito ed una stradina sulla destra che invece dovrete imboccare e percorrere per circa 500-600 mt fino a quando non ci troverete.

Come raggiungerci se provenite da Bolzano
Se invece provenite da Bolzano dovete oltrepassare la frazione di Vallonga (circa 9 km dal Passo Costalunga) e continuare a scendere verso il paese di Vigo di Fassa fino a quando non troverete un’autofficina e l’hotel Belvedere sulla destra e sulla sinistra una strada che sale (Strada Veja). Qui troverete i primi cartelli che segnalano la nostra struttura: imboccate la stradina e proseguite salendo per circa 600 mt.
A questo punto avrete di fronte una stradina stretta con un divieto di transito ed una stradina sulla destra che invece dovrete imboccare e percorrere per circa 500-600 mt fino a quando non ci troverete.