Agriturismo MALGA PIÈ

Agriturismo MALGA PIÈ

L'Agriturismo Malga Piè si trova a Soraga, un piccolo paesino rurale appena dopo Moena, in Val di Fassa.

11
CONDIVIDI

L’Agriturismo Malga Piè si trova a Soraga, un piccolo paesino rurale appena dopo Moena, in Val di Fassa. Dall’azienda è possibile raggiungere le più belle mete escursionistiche delle Dolomiti, percorrere sentieri in sella ad una mountain bike, passeggiare lungo la pista ciclabile ed in inverno è il luogo ideale per una vacanza sulla neve.

La Malga Piè nasce dall’esperienza zootecnica ed agricola di Paolo Brunel che da sempre alleva cavalli, pecore capre e bovini da latte nei prati di Soraga.

L’agriturismo Malga Piè offre ai turisti la possibilità di alloggio in stanze doppie o triple in legno di cirmolo e larice. All’interno della struttura troverete anche un centro benessere con vista panoramica dove potervi rilassare e ritrovare il contatto con la natura.

Le colazioni e le merende sono un vero fiore all’occhiello di questo agritur, che offre piatti dolci, taglieri di salumi, affettati per un break o per una merenda alla fine di qualche splendida escursione.

I prati, i boschi e le montagne circostanti consentono di effettuare passeggiate, escursioni, sciate, e molte altre interessanti attività, per un indimenticabile soggiorno a contatto con la natura. Nelle vicinanze, alcune località come Vigo di Fassa, Pera di Fassa e Moena sono gioielli nelle Dolomiti.