ALBERGO MAGGIORINA

ALBERGO MAGGIORINA

Questo piccolo albergo si trova in località Bezzecca di Ledro offre il rifugio ideale dal caos cittadino, per godersi una tranquilla vacanza a poca distanza dal lago di Ledro e dall'Alto Garda.

961
CONDIVIDI

Arredato con accogliente semplicità, dotato di tutti i comfort, offre un soggiorno all’insegna del relax. La sala pasti, che funge anche da ristorante, offre una cucina tipica trentina. Le specialità dello chef sono:  polenta di patate con selvaggina o coniglio e i deliziosi “Gnocchi Boemi”: gnocchi di pane con un cuore di prugna cotti al vapore e serviti con spezzatino di vitello, o con burro fuso, zucchero e cannella, e marmellata di prugne fatta in casa. La cucina offre anche piatti completamente senza glutine.

slide5

Gli spazi comuni comprendono: una sala tv e lettura fornita di una piccola biblioteca, bar, un patio esterno con tavoli e sedie per rilassarsi all’ombra, un piccolo giardino verde attrezzato con sdraio e giochi per i più piccoli. Sono disponibili presso l’albergo delle biciclette per scoprire la Valle di Ledro e i suoi magnifici paesaggi.

STRUTTURA
ALBERGO MAGGIORINA

Tipologia di struttura: Hotel 3 stelle, ristorante

Indirizzo:  Loc. Bezzecca, Via 24 Ottobre, 11 Ledro, 38067 (TN)

Contatti: www.albergomaggiorina.it – info@albergomaggiorina.it –  0464.591029

Apertura e Chiusura: apertura stagionale

 DESCRIZIONE

Descrizione del locale (esterni e interni), ambientazione: hotel 3 stelle, camere arredate in maniera essenziale e accogliente con TV-Sat e digitale terrestre e  servizi propri. Esterno con giardino e aree riposo.

Cucina: tipica trentina, con prodotti locali freschi e di ottima qualità, attentamente selezionati da allevatori, contadini e aziende sia locali che regionali.

Piatto caratteristico: “Gnocchi Boemi”: gnocchi di pane con un cuore di prugna cotti al vapore e serviti con spezzatino di vitello, o con burro fuso, zucchero e cannella, e marmellata di prugne fatta in casa.

Note: l’albergo Maggiorina è anche ristorante tipico.

CARATTERISTICHE

Parcheggio: incluso

Lingue parlate: inglese, tedesco

Prenotazione richiesta: consigliata

Possibilità di pernottamento: si

Modalità di pagamento: carte, contanti

Come arrivare: dal’Autostrada del Brennero A22 uscire Rovereto Sud. Percorrere la statale del Garda fino a Riva del Garda. Quindi attraverso la galleria fino in Valle di Ledro.