martedì, settembre 3, 2019
Emozioni, turismo e servizi, la provincia di Brescia raccoglie tutte le esigenze del mercato bike e le organizza in un prodotto strutturato ed innovativo.
Sull’Alpe Cimbra si può spaziare dal gravity puro al pedalato e vivere un’esperienza autentica all’insegna delle due ruote. Dal Bike Park di Lavarone ai percorsi MTB questo lembo di Trentino offre ai biker un prodotto di punta, completo e strutturato.
La Val di Sole è una destinazione per gli amanti della bicicletta unica e autentica, un luogo che sprigiona una forte energia grazie al contatto con la natura e alla cultura sportiva del luogo. Percorsi per tutti i livelli e per tutte le esigenze, questa zona del Trentino offre relax, divertimento e una varietà infinita di attività all’insegna del benessere e del piacere in tutte le stagioni.
Castelli ai parchi naturali, dall’esperienze green alla dimensione family, a Ossana e Pellizzano nasce una destinazione unitaria all’insegna dell’impegno per l’ambiente. Benvenuti in Alta Val di Sole.
Lungo il nostro girovagare per la Vallagarina in e bike, arriviamo allo spettacolare Castel Noarna, un maniero che fin dell’ XI secolo sorveglia la Vallagarina dalla destra Adige.