HOTEL ALPINO PEJO

HOTEL ALPINO PEJO

Situato nel centro di Pejo, di fronte alle terme e a soli 100 metri dagli impianti di risalita di Pejo, inclusa la spettacolare Pejo 3000 

875
CONDIVIDI

Su di una struttura rialzata, circondato di giardini e dal parco giochi della struttura e pertanto completamente fuori dal traffico del paese. Una volta entrati vi troverete in un accogliente ambiente in un caldo stile tirolese.

I luoghi comuni includono: la sala tv e lettura “Weidmannsheil”, un Bar Caffè dove assaporare un buon bicchiere di vino, una grappa trentina, una tisana oppure una birra, la sala stube Olle calda e accogliente e peri più piccoli la sala giochi-miniclub. All’esterno ci sono i giardini e un parco giochi, tutto recintato.

11021546_441996432648371_5015696116350126550_o

Le camere hanno tre livelli di comfort, le Classic: quadruple o triple con camera matrimoniale in stile  montano con bagno privato con doccia, asciugacapelli, tv led 22″, cassaforte.

La maggior parte dispone anche di soleggiato balcone. Wi-FI a pagamento (7 giorni accesso illimitato Euro 10,00); oppure le Superior: triple o quadruple spaziosa (circa 40 mq) con parquet,  composta da due camere, una matrimoniale e una doppia servite da doppio bagno privato con doccia, asciugacapelli, linea di cortesia e accappatoi; doppio tv led 22″, doppia cassaforte, frigo bar e angolo tea set con bollitore e WiFi gratuito. e le Alpi Imperial Suites:  lussuose di e molto spaziose 75 mq con Foyer angolo dining, frigorifero, frigobar, microwave, tea set; Living room con divano e poltrona e Tv led 40 ” con DVD, stampante e balcone; Camera matrimoniale con TV led 30″ cassaforte e balcone; Camera doppia open space con TV led 22″, cassaforte e due balconi; Ampio bagno finestrato 12 mq con Vasca Idromassaggio Turco, Doccia  con cromoterapia, set di cortesia e accappatoi.

Servizio colazione continentale in Suite e quotidiano preferito al mattino. WI-FI gratuito. Magnifica vista a 360 ° sulle bellissime montagne del gruppo Ortles. La sala pasti è in stile tirolese con comode poltroncine, la cucina è tipicamente sia trentina che internazionale a tea uso di ingredienti il più possibile a filiera trentina e locale, e i dessert sono fatti in casa. Si preparano anche piatti per celiaci, vegetariani e vegani.

L’hotel Alpino mette a disposizione dei suoi ospiti un ampio e modernissimo centro benessere con: piscina climatizzata 32 ° con cascata, giochi d’acqua, nuoto controcorrente e whirlpool idromassaggi singoli, Bagno turco alle erbe alpine, sauna finlandese, palestrina, sala relax e aromaterapia, docce sensoriali all’eucaliptus e solarium. Sono anche disponibili svariati trattamenti di bellezza.

STRUTTURA

HOTEL ALPINO PEJO

Tipologia di struttura: hotel 3 stelle superior

Indirizzo: Via delle Acque Acidule, 38020 Pejo Terme (TN)

Contatti: www.hotelalpino.com – info@hotelalpino.com – 0463.753212

Apertura e chiusura: apertura stagionale

 DESCRIZIONE

Descrizione del locale (esterni e interni), ambientazione: hotel in centro a Pejo, circondato da giardini  e parco giochi recintati, posto su di una terrazza sopraelevata, camere e spazi comuni arredati in stile tirolese e rustico. Bar, sala stube, sala tv, centro wellness con piscina riscaldata, sauna, bagno turco, idromassagi, aromaterapia e zona relax.  Deposito sci, bici e scarponi.

Menù: trentino e internazionale, con ampio uso di prodotti a filiera trentina e locali. Disponibili anche menù per vegetariani e celiaci.

Note: venerdì si organizza la cena di gala al lume di candela con piatti tipici trentini.

CARATTERISTICHE

Lingue parlate: inglese, tedesco

Prenotazione richiesta: consigliata

Possibilità di pernottamento: si, in camere a tre livelli di lusso

Modalità di pagamento contanti, carte

Come arrivare:  da Milano e Torino si arriva attraversando il Passo del Tonale e proseguendo sulla SS42 fino a Fucine. Da Nord e Sud uscire dall’ A22 a Trento nord proseguire sulle SS43 e po sulla SS42 del Tonale fino a Fucine.  Da qui seguire le indicazioni per Pejo sulla SP87, uscire imboccando via delle acque acidule e proseguire per 200 metri.