HOTEL DERBY

HOTEL DERBY

A poche centinaia di metri dagli impianti di risalita che danno accesso alla Skiaraea Campiglio Dolomiti, la più grande del Trentino con i sui 150 km di piste sci ai piedi

1042
CONDIVIDI

Il Derby è alle porte del Parco Unesco Adamello Brenta e del Parco dello Stelvio che nella bella stagione offrono innumerevoli escursioni di tutti i livelli, sia  a piedi che in MTB.

Nel periodo invernale l’albergo offre servizio bus navetta gratuito per gli impianti, che sono a solo 300 metri di distanza. Arredato confortevolmente è dotato di centro wellness con sauna finlandese, bagno turco, vitarium, doccia attrazione, panca riscaldata, bagni di fieno e zona relax; il tutto a completa disposizione degli ospiti.

d69tq28zk3

Le confortevoli camere sono dotate di tutto il necessario: bagno privato, box doccia phon, cassaforte, tv LCD con Sky (senza supplementi) e collegamento gratuito a WiFi. Nell’accogliente sala da pranzo si potrà godere di un ottima cucina sia nazionale che  trentina, una volta alla settimana si organizza la cena di gala e, nella bella stagione, un pranzo tipico all’aperto. Per concludere la serata c’è un’elegante bar con annessa sala fumatori, dove si potranno gustare ottimi vini trentini e italiani. Nell’albergo c’è anche una sala polifunzionale con impianto audio, video, e effetto cinema. Per i più piccoli non manca il miniclub che organizza divertenti giochi e attività ogni giorno. In inverno il Derby offre il supplemento pensione completa che può essere consumato in tre modi: mangiando in hotel, con il pranzo al sacco oppure, presso il ristorante self-service Folgarida in località Malghet Aut (1860 metri).

STRUTTURA

HOTEL DERBY

Parcheggio: incluso, coperto a pagamento.

Tipologia di struttura: Hotel 3 stelle

Indirizzo: Via Campiglio 212, 38025 Dimaro Folgarida (TN)

Contatti: www.hotelderby.net – info@hotelderby.net – 0463/986163

Apertura e Chiusura: apertura stagionale

 DESCRIZIONE

Descrizione del locale (esterni e interni), ambientazione: hotel a Folgarida, arredato in stile alpino, bar-lounge con sala fumatori, camere comfortevoli con servizi privati, tv color, cassetta di sicurezza e WiFi. Miniclub per i bambini. Centro benessere con sauna finlandese, bagno turco, vitarium, doccia attrazione, panca riscaldata, bagni di fieno e zona relax.

Cucina: tipica trentina e nazionale, accompagnata da una vasta scelta di vini, una volta alla settimana cena di gala e in estate pranzo tipico all’aperto.

Note: in inverno pensione completa con pranzo in hotel, al sacco o presso il Ristorante self-service Folgarida in località Malghet Aut. In estate si può sostituire il pasto in hotel con il pranzo al sacco.

CARATTERISTICHE

Lingue parlate: inglese, tedesco, polacco

Prenotazione richiesta: gradita

Possibilità di pernottamento: si

Modalità di pagamento: tutte le carte, contanti

Come arrivare: Proveniendo da Sud, percorrere l’Autostrada A22, uscita Trento Nord.Proveniendo da Nord, percorrere l’Autostrada A22, uscita San Michele all’Adige.
Proseguire in direzione Val di Non Val di Sole.Raggiunto l’abitato di Dimaro entrare in paese e proseguire in direzione Folgarida.