HOTEL-GARNÌ-RISTORANTE IL MANIERO

HOTEL-GARNÌ-RISTORANTE IL MANIERO

Ai piedi del castello S. Michele nel paese di Ossana sorge il Garnì-Ristorante il Maniero

923
CONDIVIDI

Nell’ampia sala ristrutturata nel 2007 per somigliare agli interni del castello sovrastante si possono gustare deliziose pizze conte nel forno a legna, piatti trentini e italiani, gli spaghetti della casa; il tutto innaffiato con un’ampia selezione di vini e grappe sia trentini che nazionali. Il menù comprende anche piatti vegani e vegetariani. Tra le pietanze più caratteristiche che il Maniero ha da offrire troviamo:  il carpaccio di carne salada con zuppetta di lamponi e croccanti di Schuttelbrot, lo sformatino ai broccoli romanesco con salsa di carote e porro fritto (vegan), il carpaccino di cervo con nocciole tostate, crema di yogurt ai mirtilli e croccanti di pan polenta, Gli gnocchi di polenta con salsa al capriolo, L’orzetto al Teroldego con fonduta di gorgonzola e speck croccante.

216686_142345175833969_6260757_n

Il maniero è anche un hotel a tre stelle, con camere arredate in stile rustico e dotate di tutti i comfort. Offre trattamento di mezza pensione o pensione completa e permette ai propri clienti di gustare i piatti offerti dal ristorante.

STRUTTURA

HOTEL CEVEDALE

Parcheggio: incluso

Tipologia di struttura: Hotel 3 stelle, ristorante

Numero coperti: 80

Indirizzo:Via Giovanni Prati, 15, 38026 Ossana (TN)

Contatti: www.ilmanierovaldisole.it – iinfo@ilmanierovaldisole.it – Tel 0463/751350 – Cell 333/4263525.
Apertura e Chiusura: aperto tutto l’anno

 DESCRIZIONE

Descrizione del locale (esterni e interni), ambientazione: hotel-ristorante sottostante il castello di Osana, in cemento e pietre a vista Ristorante ristrutturato nel 2007, diviso in tre salette per un totale di 80 coperti. Camere in stile alpino, dotate di tutti i comfort

Cucina: tipica trentina, nazionale, pizzeria con forno a legna, spaghetteria.

Piatti caratteristici: gli gnocchi di polenta con salsa al capriolo, L’orzetto al Teroldego con fonduta di gorgonzola e speck croccante, il carpaccio di carne salada con zuppetta di lamponi e croccanti di Schuttelbrot.

CARATTERISTICHE

Parcheggio:  incluso all’aperto

Lingue parlate: inglese, tedesco

Prenotazione richiesta: gradita

Possibilità di pernottamento: si

Modalità di pagamento: tutte le carte, contanti

Come arrivare: dalla Lombardia si arriva attraversando il Passo del Tonale scendendo fino ad Ossana. Oppure Salendo da Trento (uscita Trento Nord dall’A22), percorrendo la SS43 e poi da Cles la SS42, fino ad Ossana.