HOTEL LA PINETA FIAVÈ

HOTEL LA PINETA FIAVÈ

A pochi chilometri dal Lago di Garda e dalle Terme di Comano si trova questo piccolo hotel a conduzione familiare. Immerso nel verde, circondato da bellissimi panorami del Brenta e del Parco Naturale Carera è la meta ideale per chiunque voglia prendersi una pausa.

1118
CONDIVIDI

Con i suoi due solarium, ampi spazi verdi ed il piccolo parco giochi è ideale per le famiglie, con pochi passi si possono raggiungere bellissime passeggiate e, in inverno, la pista da fondo. La cucina è figlia della migliore tradizione trentina, frutto di ingredienti genuini, autoctoni e sostenibili (La Pineta Hotel ha ottenuto il marchio Ecoristorazione Trentino).

a46yj19c

La famiglia dei gestori saprà accogliervi e rendere ancora più piacevole il vostro soggiorno.

A Fiavè si trova il piccolo lago glaciale di Carera sulle cui sponde gli antichi abitanti hanno eretto delle palafitte nel tardo neolitico (I metà del IV millennio a.C), con il Museo delle Palafitte che spiega nel dettaglio la vita del tempo e l’aspetto originale delle costruzioni.

STRUTTURA
HOTEL LA PINETA
Tipologia di struttura: Hotel 3 stelle

Indirizzo: Località Torbiera 16, 38075 Fiavè

Contatti: www.lapinetahotel.info –  info@lapinetahotel.info – 0465.736305

Apertura e Chiusura: sempre aperto

 DESCRIZIONE

Descrizione del locale (esterni e interni), ambientazione: hotel recentemente ristrutturato, arredato in stile alpino, camere con balcone o terrazza. All’esterno due solarium e un parco giochi per bambini. Tutte la camere hanno servizi, WIFI, balcone o terrazza e vista panoramica sul Parco Naturale Carera e sul Gruppo Brenta.

Cucina: interamente frutto dello staff dell albergo, secondo la tradizione trentina, con ingredienti della regione. Si offrono piatti a base di trota pescata di fresco.

CARATTERISTICHE

Parcheggio: coperto incluso per moto

Lingue parlate: inglese, tedesco

Prenotazione richiesta: gradita

Possibilità di pernottamento: si 13 camere

Modalità di pagamento: contanti, carte

Come arrivare: indifferentemente dalla direzione di provenienza si può raggiungere l’hotel uscendo dall’ Autostrada del Brennero all’altezza di Mori seguendo la SS240  che costeggia il Lago di Garda, proseguire sulla SS241 e fino a raggiungere l’abitato La Località Torbiera (Pineta di Fiavè).

Note: si accettano anche prenotazioni per brevi periodi.

Curiosità: a pochi passi dall’hotel si trova il sito di palafitte del neolitico e il relativo museo Delle Palafitte di Fiavè.