HOTEL LA SERENELLA

HOTEL LA SERENELLA

936
CONDIVIDI

Da tre generazioni la sua gestione si è tramandata padre in figlio sempre all’insegna delle usanze del posto e di un’accoglienza di prim’ordine.

Le camere sono di voi tipi per accontentare tutte e esigenze: le singole Young; le Junior suite, per 3 persone con o senza moquette ristrutturate in stile alpino, con possibilità di aggiungere altri letti; le camere Family, ideali per famiglie fino a quattro persone; e infine le suite, con camere separate. Tutte le camere sono dotate di: scrivania, telefono, tv schermo piatto, cassaforte, servizi completi con box doccia, e asciugacapelli e accappatoio per centro benessere.

Moena è il posto ideale sia per l’inverno che per l’estate, in pochi chilometri si possono raggiungere le magnifiche Dolomiti che circondano la Val di Fassa, patria di sci, snowboard ed escursioni di tutti i livelli.

camere-suite-01

La cucina, tipicamente trentina, segue l’andare delle stagioni e fa ampio uso di prodotti locali e biologici. Si servono anche menu appositi per celiaci, vegetariani e vegani o per qualsiasi intolleranza alimentare, per accompagnare i pasti si offre una vasta scelta di vini trentini e nazionali.

Ci sono anche apposite pietanze per bambini. A disposizione degli ospiti c’è un’ampia zona wellness con idromassaggio, sauna, bagno turco con gli aromi di montagna, e tre diverse aree relax. Caratteristica unica del Serenella è la “Sala del Sal” che crea un microclima ricco di iodio utile per prevenire i disagi e le malattie alle vie respiratorie.

STRUTTURA
HOTEL SERENELLA 

Tipologia di struttura: Hotel 3 stelle

Indirizzo: Strada de Moene 47, 38035 Moena (TN)

Contatti: www.hotellaserenella.it – info@hotelserenella.it – 0462 573 236

Apertura e Chiusura: apertura stagionale

 DESCRIZIONE

Descrizione del locale (esterni e interni), ambientazione: hotel in centro a Moena con con interni arredati in stile alpino con ampia sala pasti. Quattro livelli di camere e area benessere con: idromassaggio, sauna,bagno turco, Sala del Sal.

Cucina: trentina e nazionale, cambia con l’andare delle stagioni per fornire ingredienti sempre freschi.  Si fa ampio uso di prodotti biologici a filiera trentina.

Note: menu su misura per bambini, vegetariani, vegani, celiaci o per qualsiasi intolleranza alimentare.

CARATTERISTICHE

Parcheggio: Coperto incluso

Lingue parlate: inglese, tedesco

Prenotazione richiesta: gradita

Possibilità di pernottamento: si 4 tipologie di camere.

Modalità di pagamento: tutte le carte

Come arrivare: L’ingresso a Moena dagli incroci Sud (uscita autostrada Trento / Ora-Egna) e Centro (Passo San Pellegrino) è consentito 24 h su 24h (le altre parti della città sono traffico limitato). all’entrata della ZTL proseguire fino alla piazza “Piz de Sotegrava” (comunicare all’eventuale vigile la vostra destinazione); prima di attraversare il ponte che collega le due piazzette, girare a sinistra. Passare davanti a Livio Sport e salire all’incrocio (fontana). Girare a destra e proseguire sulla “Strada de Moene”. Il nostro albergo si trova sulla sinistra a circa 100 metri.