HOTEL ORTLES COGOLO

HOTEL ORTLES COGOLO

Nella tranquilla periferia di Cogolo di Pejo circondato dalle maestose cime del gruppo Ortles nel parco Nazionale dello Stelvio

784
CONDIVIDI

L’Hotel Ortles è l’ideale per escursionisti, sciatori, e tutti quelli che amano lo sport e le attività all’area aperta.

Gestito da più di 40 anni dalla famiglia Moreschini, ha da sempre offerto ai suoi clienti camere confortevoli, un’ottima cucina, un ambiente caldo e accogliente e tutti i comfort che si possono desiderare.

Vi presentiamo l'Hotel Ortles di Cogolo di Peio
Partiamo dai gestori, Orianna e Giulio..
Nella struttura è presente anche un'area per i bagni di fieno
Ed area Wellness con Sauna, percorso Kneipp, bagno turco e molto altro
Ampia la sala ristorante con piatti della tradizione trentina preparati dallo chef Danilo
Tipica e caratteristica la stube
L'Hotel offre tante escursioni, este ed inverno, accompagnati dal gestore Giulio o da locali guide Alpine

La cucina, curata da chef Danilo, è tradizionale trentina e nazionale, fa ampio uso di prodotti freschi, genuini e a chilometri zero. La scelta è tra tre menù, con verdure al buffet e antipasto.

Il pasto non può essere completo se non è accompagnato da una vasta selezione di vini sia trentini (Teroldego Rotaliano, Marzemino, Cabernet, Lagrein, ecc…) che italiani, spumanti e concluso con dolci fatti in casa. La colazione è sia dolce che salata con brioches, affettati, vari tipi di affettati e marmellate.

Le camere sono di due livelli. Le Comfort Rododendro con: matrimoniali, doppie, con possibilita’ di aggiungere una culla o un divano letto alcune dispongono di un piccolo balconcino; tutte dispongono di: servizi standard come phon, cassaforte, televisione digitale terrestre, linea telefonica, bagni indipendenti e set di cortesia e wifi gratuito. Le Superior Genziana: insonorizzate, ampie e confortevoli, balcone con vista panoramica, televisione digitale, linea telefonica, cassaforte, phon, bagni nuovi con set di cortesia, linea wifi gratuita. Le camere possono essere doppie comunicanti, singole, tipre, quadruple o per cinque persone. Nell’hotel Ortles si trova un ampio centro benessere dotato di: sauna finlandese, bagno turco, idromassaggio collettivo, docce multifunzione, nebbia fredda, pioggia tropicale, percorso kneipp e una piccola palestra (tutto incluso nel prezzo).  Extra sono il solarium viso e i bagni di fieno. Per chi preferisse più indipendenza l’Ortles offre appartamenti per un massimo di 7 persone (2 su divano-letto in soggiorno), con cucina servizi, con posto auto indipendente.

STRUTTURA

HOTEL ORTLES

Tipologia di struttura: hotel 3 stelle superior, affitta appartamenti.

Indirizzo: Via Giovanni Casarotti, 66,  Cogolo di Pejo, 38024, (TN).

Contatti:  www.hotelortles.it – info@hotelortles.it – 0463 754073

Apertura e chiusura: apertura stagionale

 DESCRIZIONE

Descrizione del locale (esterni e interni), ambientazione: hotel alla periferia di Cogolo, con interni arredati in stile alpino, due livelli di camere, ampia sala pasti sempre in stile montano Luoghi comuni: terrazza solarium attrezzata, terrazza giochi, palestra d’arrampicata facile per bambini e più grandi, garage, deposito sci scarponcini in inverno, deposito  bike,  scarponcini da montagna in estate. Centro benessere con: sauna finlandese, idromassaggio collettivo, docce multifunzione, nebbia fredda, pioggia tropicale, percorso kneipp, palestra, il solarium viso e i bagni di fieno. Sono disponibili per l’affitto appartamenti da 5 persone (massimo 7) situati a 200 metri dall’hotel.

Menù: a scelta tra tre alternative, con buffet di frutta e verdura. Cucina sia tipica che trentina, ampia scelta di vini, e dessert fatti in casa.

Piatti tipici: tra i piatti più tipici si possono gustare: strangolapreti, canederli allo speck, spatzli, gnocchetti verdi, lasagne ai funghi, minestra d’orzo, cervo con polenta e funghi,  spezzatino di vitello o manzo, tagliata su letto di rucola, carne salada e tanti altri.

CARATTERISTICHE

Lingue parlate: inglese, tedesco

Prenotazione richiesta: comsigliata

Possibilità di pernottamento:camere a due livelli di lusso, appartamenti

Modalità di pagamento: contanti, Carta di Credito VISA, Carta Si, Maestro, Bancomat.

Come arrivare: da Milano e Torino si arriva attraversando il Passo del Tonale e proseguendo sulla SS42 fino a Fucine. Da Nord e Sud uscire dall’A22 a Trento nord proseguire sulle SS43 e po sulla SS42 in direzione Tonale fino a Fucine.  Da qui seguire le indicazioni per Pejo sulla SP87, una volta a Cogolo uscire imboccando Via Giovanni Casarotti svoltare a sinistra e proseguire per 200 metri.