HOTEL REGINA ELENA

HOTEL REGINA ELENA

Nel piccolo borgo medievale di Caderzone Terme a 3 km da Pinzolo si trova l'Hotel Regina Elena, circondato dalle splendide cime del Parco Adamello Brenta

1034
CONDIVIDI

A pochi chilometri dalla Ski Area Campiglio Dolomiti e i suoi 150 km di piste per l’inverno e le spettacolari passeggiate nel Parco in estate. Questo hotel sarà in grado di offrirvi tutto il relax e la calma che cercavate, coccolandovi con piatti provenienti dalla più autentica tradizione trentina preparati con ingredienti autoctoni e biologici, nel pieno rispetto della produzione ecosostenibile.

foto3

L’arredaento in legni pregiati delle camere, dotate di tutti i comfort (servizi privati, asciugacapelli, cassaforte, balcone, tv e telefono). Gli interni in ciliegio sono classici e accoglienti al tempo stesso. L’hotel è situato a pochi passi dalle Terme di Caderzone che vi offrono la possibilità (a prezzo agevolato) di godervi un’ampia e rinomata area wellnes, dopo una giornata di sci oppure una lunga camminata.

Un hotel che ha ottenuto i riconoscimenti “Ecoristorazione Trentino”, “Qualità Parco” (per il suo yogurt bianco) “Carta Europea per il Turismo Sostenibile” e “Trentinerbe” (per il suo giardino di erbe medicinali) per la sostenibilità, la tutela dell’ambiente e il legame con il territorio.

STRUTTURA
HOTEL REGINA ELENA

Tipologia di struttura: Hotel 3 stelle

Indirizzo: Via Regina Elena, 35, 38080 Caderzone TN

Contatti: www.reginaelena.com – hotel@reginaelena.com – +39 0465 804722 – +39 328 1533665

Apertura e Chiusura: apertura stagionale (inizio dicembre/metà aprile) (inizio giugno fine settembre)

 DESCRIZIONE

Descrizione del locale (esterni e interni), ambientazione: camere arredate in legno di pino, servizi privati, asciugacapelli, cassaforte, balcone, tv e telefono. Aascensore, bar-sala tv, ristorante, angolo stube e parcheggio privato. L’ambiente è caldo e raffinato, interni arredati elegantemente con legno di ciliegio.

Cucina:  tante specialità della cucina trentina,  fatte in casa, come gli strangolapreti, i canederli, la polenta, la torta di patate , lo spezzatino di manzo, il capriolo. Numerosi prodotti biologici e del territorio tra cui: il latte fresco appena munto, lo yogurt bianco, le confetture di frutta, un pane nutriente e vivo preparato in casa tutti i giorni, i cereali e i legumi, spesso a filiera italiana controllata, la farina di mais Marano integrale e macinata a pietra per ottime polente.

CARATTERISTICHE
Parcheggio: incluso, aperto

Prenotazione richiesta: gradita

Possibilità di pernottamento: si 28 camere

Modalità di pagamento: tutte le carte

Come arrivare: venendo da Brescia si percorre la SS-239 si esce a Strembo i proseguendo verso Caderzone si prosegue Via Nazionale – Via Regina Elena, l’hotel si trova sulla destra. Da Trento si segue la SS-42 fino a Dimaro per poi Poi proseguire in Direzione Madonna di Campiglio (SS-239), giunti a Caderzone si imbocca Via Regina Elena si prosegue oltre il municipio per altri 200 metri, hotel si trova sulla sinistra.

Note: si offrono escursioni gratuite con le guide alpine nel Parco Adamello Brenta, ingresso a prezzi agevolati alle Terme di Caderzone, e convenzioni sugli skipass della Ski Area Campiglio Dolomiti.