HOTEL VILLA NICOLLI

HOTEL VILLA NICOLLI

Siete alla ricerca di una fuga romantica sul Garda per essere coccolati e circondati di lusso e attenzioni? Il Romnatic&Wellness Hotel Villa Nicolli è quello che fa per voi

840
CONDIVIDI

In una tranquilla zona residenziale a pochi minuti a piedi dal centro storico e dalle spiagge del lago. L’hotel mette a disposizione camere, sale, cucina e centro benessere a misura di coppia con attività e trattamenti per lui e per lei. Gli arredamenti di design sono lussuosi e accoglienti impreziositi da tocchi romantici.1800435_825901540769012_834832341_n

Le 61 camere offrono 5 diversi livelli di lusso. Si parte dalle smart, nell’edificio principale oppure nella Garden house, ideali per il relax e assaporare la natura del lago. Seguono le romantic, con i loro dettagli preziosi e i tocchi floreali pensati per rendere il soggiorno delle giovani coppie romantico e indimenticabile. Le Junior Suite sono invece pensate per le famiglie in cerca di lusso e relax, situate nell’edificio principale. Le Garden Suite sono Immerse nel verde, arredate con lusso e porta scorrevole che da sul sontuoso e rilassante giardino. E per chi si accontenta solo del massimo il Villa Nicolli offre le Dream Suite Room, con champagne cooler, un pacchetto beauty incluso e un buono ristorante. Tutte le accomodazioni sono dotate di: balcone (quasi tutte le stanze), soggiorno, TV sat con lettore DVD, telefono, WiFi, Cassetta di sicurezza, minibar, aria condizionata, vasca/doccia o entrambe con accappatoi e pantofole e ricco set di cortesia. Le più lussuose includono un pacchetto beauty,  un generoso buono per mangiare al ristorante, doppi servizi e un’ampio e confortevole soggiorno.

Per completare l’esperienza gardesana recuperando pace e forze si può usufruire dell’ampio centro benessere dotato di: percorso saune, grotta di sale, piscine interne ed esterne a varie temperature e della Spa privata, rifugio ideale per le3 coppie in cerca di intimità e benessere (accompagnati da trattamenti dal sapore romantico). Inoltre il Villa Nicolli offre un’a ampia gamma di trattamenti beauty & welness per lui e per lei: viso, corpo, massaggi, con oli essenziali, sui punti chakra e una linea di cosmetici dedicata. I pasti si consumano presso il ristorante gourmet naturale dell’albergo: che offre piatti trentini e nazionali preparati con ingredienti stagionali sempre freschi, cucinati in modo sano e delizioso. Lo chef saprà stupirvi con le sue artistiche rivisitazioni della tradizione locale, accompagnate da ottimi vini e  un ricco buffet; i dolci sono fatti a mano anch’essi ideali per tutti i palati. Il ristorante è certificato A.I.C. grazie alla sua ampissima offerta di piatti senza glutine.

STRUTTURA

HOTEL VILLA NICOLLI

Tipologia di struttura: hotel 4 stelle

Indirizzo: Via Cattoni, 5 – 38066 Riva del Garda (TN)

Contatti:  www.hotelvillanicolli.com – infohotel@hotelvillanicolli.com – 0464 552589

Apertura e chiusura: aperto tutto l’anno

 DESCRIZIONE

Descrizione del locale (esterni e interni), ambientazione: Hotel vicino al centro di Riva del Garda e alle spiagge, arredato sontuosamente, composto di due costruzioni, con camere a cinque livelli di comfort. Ampia sala ristorante con buffet. Centro salute con piscina interna e d esterna, percorso saune, grotta di sale, private spa con trattamenti e buffet interno. Lussuoso bar lounghe a bordo piscina.

Cucina: a gourmet dalla tradizione trentina, italiana e internazionale, con un’occhio di riguardo per vegetariani, vegani e celiaci; fornito buffet di frutta e verdura. Ingredienti regionali, a chilometri zero e biologici. Ampia scelta di pregiatissimi vini. Dessert per tutti i gusti sia trentini che mediterranei.

CARATTERISTICHE

Lingue parlate: inglese, tedesco

Prenotazione richiesta: consigliata

Possibilità di pernottamento: 67 camere

Modalità di pagamento contanti, carte

Come arrivare: per chi proviene dall’A4 uscire a Desenzano del Garda e proseguire sulla SP527 fino a Salò e poi sulla SS45 fino a Riva del Grada. Dall’Autobrennero in entrambe le direzioni prendere l’uscita di Rovereto Sud, Lago di Garda Nord e procedere sulla SS240 fino a Riva del Garda.