HOTEL VILLA REGINA

HOTEL VILLA REGINA

Nella cittadina di Levico Terme eletta a dimora estiva dai potenti Asburgo d'Austria per il suo clima mite, gli splendidi paesaggi che la circonda i laghi e le salubri acque termali, affacciato direttamente direttamente sul Parco si trova questo hotel di recente ristrutturazione.

932
CONDIVIDI

Nella Bassa Valsugana, scelta dall’Arciduca d’Austria Francesco Ferdinando d’Asburgo-Este nel 1900 come una delle sue dimore estive per ospitare i più grandi uomini politici e dignitari d’Europa, grazie alla sua incomparabile bellezza e amenità, affacciato sul parco e in una zona tranquilla si trova l’Hotel Villa Regina. Sorge  in un edificio stile Liberty rinnovato da 4 anni con l’aggiunta di un rinomato centro benessere e di un solarium esterno.

Gli interni arricchiti e arredati con legni pregiati della regione, sono un sapiente blend tra lo stile rustico e montano tipico del Trentino e alcuni sapienti tocchi di modernità.

Le camere ricalcano lo stesso caldo e accogliente stile degli interni sono proposte in tre livelli di comfort. Si parte dalle singole, accoglienti e dotate di tutto il necessario, per passare alle doppie superior, più ampie e meglio accessoriste, per concludere con le Junior suite ancora più ampie e lussuose, con servizi nuovi di design. Tutte le camere sono dotate di Wi-Fi Gratuito, TV satellitare, Aria Condizionata a richiesta, cassaforte e bagno privato completo di necessarie.

Nell’ampia sala, sempre in legno, si gustano piatti, scelti da un vasto menù alla carta, della cucina trentina nazionale, preparati dallo chef usando ingredienti regionali e nazionali attentamente selezionati per la loro qualità e freschezza. Non si trascurano naturalmente vegetariani, vegani e le varie intolleranze alimentari. Si conclude il tutto con ottimi dessert caserecci e gelati artigianali. Per accompagnare i pasti si offre una vasta scelta di etichette vini sia regionali che nazionali. A richiesta si organizzano anche banchetti e cerimonie.

Poi c’è il bar, caldo e accogliente dove gustare una birra, un amaro, un buon bicchiere di vino o un cocktail, o vari analcolici in piacevole compagnia. Oltre al bar gli spazi comuni includono un veranda/solarium vetrato e un verdissimo e rilassante giardino e un rinomato centro benessere.

L’area wellness, modernissima e rinomata è dotata di sauna finlandese, bagno turco, grotta di sali, idromassaggio e docce emozione e un’area relax dove trascorrere piacevoli momenti in intimità. Al Villa Regina il relax e il benessere sono assicurati.

w

STRUTTURA

HOTEL VILLA REGINA

Tipologia di struttura: hotel 3 stelle, ristorante

Parcheggio: incluso

Indirizzo:Via Vittorio Emanuele, 8 – 38056, Levico Terme (TN)

Contatti: www.hotelvillareginalevico.it  info@hotelvillareginalevico.it – TEL:0461.707713

Apertura e Chiusura: apertura stagionale, ristorante sempre aperto.

 DESCRIZIONE

Descrizione del locale (esterni e interni), ambientazione: edificio di recente ristrutturazione in stile liberty, presso il centro storico di Levico e a soli 2 minuti a piedi dalle terme, ha interni accoglienti in legni pregiati con tocchi di modernità. Sala pasti, ampia, sempre in legno. Solarium vetrato e giardino sul retro. Hotel dotato di ampio centro benessere con sauna, bagno turco, idromassaggio, grotta di sale e docce emozione.

Menù: ampia scelta di proposte alla carta, con piatti trentini e nazionali con ingredienti freschi e di qualità. Particolare attenzione è riservata a vegetariani, vegani e a coloro che soffrono di intolleranze alimentari. 

Note: si organizzano banchetti e rinfreschi previa prenotazione.

CARATTERISTICHE

Lingue parlate: inglese, tedesco,

Accessibilità disabili: si

Prenotazione richiesta: consigliata

Possibilità di pernottamento: si tre diverse tipologie di camere.

Modalità di pagamento (contanti, POS, carte di credito ecc): tutti

Come arrivare: Dall’autostrada del Brennero A22 prendere l’uscita per Trento Sud. Seguire le indicazioni per Padova (SS47 della Valsugana), dopo circa 25km prendere l’uscita per Levico Terme, a Levico seguire la nuova cartellonistica stradale a colori (per Hotel Villa Regina: rosso n.22).

s