IL BREG ADVENTURE PARK IN VAL DI BREGUZZO

IL BREG ADVENTURE PARK IN VAL DI BREGUZZO

1366
CONDIVIDI

Tra le tante possibilità avventurose spicca il Breg Park Adventure della valle di Breguzzo dove in totale sicurezza sperimentiamo questi percorsi per giovani e meno giovani in vena di emozioni. In quest’esperienza ci accompagna Giandomenico Ferrari animatore assieme ad altri colleghi di una struttura fra le più significative nel suo genere a livello alpino

Il Breg Adventure Park è un Parco Avventura con oltre 130 attività suddivise in 10 percorsi di diversa difficoltà. Situato alle porte del Parco Naturale Adamello Brenta nel cuore della Val di Breguzzo, in un ampio prato con spazi attrezzati per pic-nic.

Completamente immersi nella natura sarà possibile affrontare percorsi di abilità pensati per tutta la famiglia sospesi nell’aria tra tronchi, teleferiche mozzafiato, passerelle e ponti tibetani che collegano un albero all’altro seguiti da istruttori specializzati. E’ uno dei primi parchi in Italia ad adottare il sistema di sicurezza 100% Bornack che permetterà di affrontare ogni genere di passaggio con estrema garanzia ma senza perdere l’ebrezza del brivido.