IL MONROC HOTEL: UN NUOVO 4 STELLE A COMMEZZADURA

IL MONROC HOTEL: UN NUOVO 4 STELLE A COMMEZZADURA

2321
CONDIVIDI

Vi presentiamo il MonRoC Hotel di Commezzadura, una struttura gestita dai fratelli Monica, Romina e Cristian Rossi che si rivolge direttamente ai turisti della vacanza attiva all’interno di un ambiente green e attraverso una cucina di territorio attenta alla dieta degli sportivi.

A pranzo arriviamo all'hotel Monroc, a Daolasa
cestino con soncino e bocconcini di salmerino marinato, crostone con spuma di ricotta e trota affumicata con pepe rosa e polenta di Storo
tartar di capriolo con granella di pistacchio, trilogia di nostrano alla nocciola, cocco e noce e bocconcini di grano saraceno
strangolapreti con speck croccante e Trentingrana risottino al salmerino, timo e maggiorana
medaglione di vitello su crosta al teroldego con porri fritti, purè di barbabietole e confettura di lampone
canederlo di ricotta al cuori di cioccolato con salsa al vin santo e mandorle

Il MonRoC è un hotel nuovo dalla struttura in stile alpino ma con un tocco moderno e creativo. Potrete apprezzare la presenza di legno nella sua forma più lineare e a volte grezza. Dispone di un’accogliente Reception, lounge bar, sala explo room (sala lettura high tech), sala da pranzo con angolo buffet, sala gourmet in cirmolo.

Propone inoltre un Wellness center di 400 mq. con sauna finlandese, bagno turco, docce emozionali, percorso kneipp e tre diverse aree relax tematizzate. Il Wellness è inoltre dotato di un centro beauty per massaggi e trattamenti

Il MonRoC dispone di 40 stanze suddivise su 4 tipologie MON standard room, ROC comfort room, COR junior suite, ORO suite e Monroc suite. Tutte con pavimento in legno, balcone, bagni ampi e spaziosi con docce di grandi dimensioni. Tutte le stanze sono arredate con stile caldo e accogliente, con materiale antiallergico.

STRUTTURA
MONROC HOTEL

Tipologia di struttura: Hotel 4 stelle

Indirizzo: Stazione Telecabina Daolasa, 22 – Commezzadura TN

Contatti: www.monroc.it – info@monroc.it – 0463.735000

Apertura e Chiusura: apertura stagionale (inizio dicembre/metà aprile) (inizio giugno fine settembre)

 DESCRIZIONE

Descrizione del locale (esterni e interni), ambientazione: hotel nuovo, aperto a dicembre 2015. Stile alpino ma con un tocco moderno e creativo. Presenza di legno nella sua forma più lineare e a volte grezza.

Piatto caratteristico: La cucina è tipicamente Trentina con una rivisitazione del nostro chef marchigiano Berardinelli, presenta buffet della colazione e cena a tre portate servite al tavolo, sempre nuove sia tipicamente Trentine che più ricercate.

 Ogni sera è possibile scegliere tra un piatto “insider” con sapori e accostamenti di gusto più locali, una scelta “explorer” più creativa e dagli abbinamenti più originali ed infine una pietanza “Eco’s” green e light . La cantina dei vini parla del Trentino con le migliori produzioni vitivinicole della nostra terra.

CARATTERISTICHE

Parcheggio: Coperto incluso

Lingue parlate: inglese, tedesco, francese, russo , spagnolo

Prenotazione richiesta: gradita

Possibilità di pernottamento: si 40 camere

Modalità di pagamento: tutte le carte tranne American Express e Diners

Come arrivare:

Se vieni in auto sappi che la potrai parcheggiare (e dimenticare) nel nostro comodissimo garage. La Val di Sole è raggiungibile in automobile da più direttrici: dall’autostrada A22, uscita S. Michele, strada per Val di Non e Val di Sole. Dalla Lombardia, tramite il passo del Tonale, da Madonna di Campiglio, tramite il passo Campo Carlo Magno. Il modo migliore per raggiungere MONROC è molto probabilmente il treno. Dalla fermata di Daolasa alla porta dell’hotel devi percorrere comodamente solo 50 metri sotto una pensilina coperta. La Trento-Malè, linea ferroviaria della Val di Sole, serve tutta la val di Sole e Non in comode e nuovissime vetture fino al capolinea di Trento. Trento è collegata alla rete ferroviaria nazionale ed internazionale (attraverso il Brennero) ed è servita da tutti i treni superveloci di TrenItalia

Curiosità: Risotto al REDROC Rebo Dorigati con Casolet del caseificio Presanella. IL REDROC è il vino nato dall’amicizia con la Cantina Dorigat, si tratta di un REBO vino rotondo, gradevolmente fresco . dal profumo fruttato e con leggere note speziate. Il risotto al REDROC si abbina perfettamente con il Casolet della Val di Sole. Il famoso cacio di montagna della nostra valle , a pasta cruda e tenere e a latte intero. Mantecato nel risotto e a guarnire in forma di bastoncino fritto .

Note: Vogliamo che il Monroc hotel diventi la vostra home base per esplorare la Val di Sole, il modo lo scegliete voi. In bike, a piedi, in rafting, con gli sci, in salita o in discesa. La vostra giornata outdoor sarà piena di emozioni e quando rientrate vi attende l’atmosfera e il comfort di ogni spazio, studiato perché ognuno si possa sentire a suo agio. Dicono che ci siamo riusciti.. venite ad esplorare!

THERE IS MORE TO EXPLORE