LOCANDA-OSTERIA BORGO ANTICO

LOCANDA-OSTERIA BORGO ANTICO

Sul limitare del parco Adamello Brenta, immerso nel verde tra Storo e Condino si trova questa locanda con annessa osteria 

874
CONDIVIDI

Partiamo dal ristorante, in un ambiente rustico e famigliare si offrono svariati piatti tradizionali e di pesce.

Tutto è preparato partendo da materie prime locali e regionali fresche e genuine secondo i dettami del marchio Ecoristorazione Trentina e Osteria Tipica Trentina; non manca la famosa polenta della vicina Storo. Tra i piatti più particolari ci sono gli gnocchi di patate con fonduta di Trentingrana.

I piatti di pesce spaziano dalle paste ai frutti di mare a i filetti, preparati con dedizione e un pizzico di fantasia, unico del posto è la darna di salmerino alpino in crosta con panura ed erbe aromatiche.

Per accompagnare le portate lo staff saprà consigliarvi il vino più adatto per ogni pietanza. Per concludere il pasto in dolcezza si può scegliere tra uno dei tanti dolci caserecci del ristorante.

1417494_939023619462316_510176831204633872_o

L’Osteria Fra Dolcino invece offre un’ampia sala ristorante, con circa 100 coperti e 5 accoglienti camere arredate in legno di larice alla maniera alpina con trattamento B&B, mezza pensione o pensione completa.

Tutte le camere sono coperte da WiFi gratuito, , e dotate di tv, servizi privati con doccia e phon. Presso l’osteria c’è un Wine Bar ed enoteca con una fornita cantina.

Si organizzano eventi di tutti i tipi (cene aziendali, compleanni, lauree, matrimoni ecc…), il menù è deciso con i clienti. Nella locanda si organizzano feste in occasione delle ricorrenze annuali, eventi con musica dal vivo e serate enogastronomiche.

STRUTTURA
LOCANDA-OSTERIA BORGO ANTICO

Tipologia di struttura: osteria, locanda, affittacamere

Possibilità di pernottamento: si, 5 camere

Indirizzo: Via Mon, 11 Loc. Sorino – 38083 Condino (TN)

Contatti:www.antichecontrade.com – info@borgoanticosorino.it – 0465 622129

 DESCRIZIONE
Descrizione del locale (esterni e interni), ambientazione: Ristorante e locanda con sale in stile rustico, osteria con 100 coperti, cantina vini, ampio giardino retrostante. Disponibili per l’affitto 5 camere con servizi privai.

Cucina: piatti tipici trentini, e piatti di pesce; ampia scelta di vini dalla cantina

Piatto caratteristico: darna di salmerino alpino in crosta con panura ed erbe aromatiche.

CARATTERISTICHE
Parcheggio: esterno incluso

Prenotazione richiesta: consigliata

Modalità di pagamento: contanti, carte

Come arrivare: dalla Valle del Ciese o dalla Valle di Sole scendendo da Madonna di Campiglio o ancora da Riva del Garda seguendo la SS240.