PARK-HOTEL SAYONARA

PARK-HOTEL SAYONARA

Circondato da verdi prati fioriti e dai maestosi monti della Val di Fassa, nella periferia del piccolo paese montano di Soraga si trova il Sayonara, risto-hotel dagli accoglienti interni arredati alla maniera tirolese

819
CONDIVIDI

Le camere sono di tre tipi. Si parte dalle più lussuose triple (21mq), ci sono poi le doppie (15mq) e le singole (12mq). Tutte le accomodazioni sono arredate in stile tirolese e dotate di: servizi privati, TV LCD satellitare, cassaforte, accesso ad internet Wi-Fi, telefono, phon e balcone con vista panoramica sulle Dolomiti.

La cucina è sia tirolese e nazionale, con ogni giorno un menù di cinque portate a tema, i piatti sono composti usando ingredienti a filiera trentina, di origine locale e spesso biologici. Tra i piatti più tipici ci sono: canederli, il “Puzzone”  di Moena e lo spezzatino di cervo con polenta e funghi.

Ogni pasto è accompagnato da un ricco buffet di verdure e da un’ampia selezione di vini, per offrire un’esperienza enogastronomica di qualità. Senza dimenticare il vastissimo assortimento di pizze. Settimanalmente si organizza passeggiata a Fucilade dove si potrà consumare un pasto tradizionale trentino a base di carne, polenta, salsiccia, funghi trifolati, verdure, formaggi tipici e frutta, presso la baita di proprietà dei gestori.

265442_141166455959743_98390_o

Nel centro benessere “Mases” dal design rustico e accogliente potrete recuperare le fatiche dopo una giornata di attività all’area aperta, usufruendo di: sauna finlandese, bagno turco, vasca idromassaggio per 8 persone con cascata d’acqua ionizzata al sale, percorso Kneipp, doccia tropicale aromatica con cascata d’acqua e nebbia fredda, grotta fredda con granita di ghiaccio per chiudere i pori dopo la sauna, panca riscaldata ai profumi di fieno e zona relax; su prenotazione e a pagamento potrete godervi rinvigorenti e rilassanti massaggi. L’albergo inoltre dispone di un ampia veranda solarium, di un rilassante giardino privato con parco giochi dove i più piccoli potranno giocare in tranquillità e sicurezza.

Per i più sportivi invece c’è una ampia palestra ideale per pallavolo, calcetto e minibasket. Tra i vari servizi offerti dall’hotel ci sono la saletta tirolese e bar in legno arredati in stile ladino. deposito per sci snowboard e biciclette.

Noleggio sci e scarponi con convenzione e sconti presso “Sport Brunel”, a 200m dall’Hotel. Il Sayonara offre il servizio skibus con partenza di fronte all’hotel per i comprensori sciistici delle valli di Fassa (Superski Dolomiti, Tre valli, Sellaronda).

STRUTTURA

PARK-HOTEL SAYONARA

Tipologia di struttura: hotel 3 stelle

Indirizzo: Strada Molin, 2 – 38030 Soraga (TN)

Contatti:  www.wellnessfassa.it – info@wellnessfassa.it – 0462 930262

Apertura e chiusura: apertura stagionale

 DESCRIZIONE

Descrizione del locale (esterni e interni), ambientazione: hotel nel verde del paese di Soraga, con tre livelli di camere (triple, doppie e singole), tutte con balcone panoramico e servizi privati e arredate in stile tirolese. Centro wellness con sauna, bagno turco, idromassaggio, cascata fredda e panca riscaldata. Solarium e giardino  con parco giochi esterno, bar launge e sala tirolese.

Menù: della tradizione tirolese e nazionale a 5 portate, con ingredienti trentini freschi e spesso biologici.

Cucina: italiana e tirolese, con ingredienti a filiera trentina; pizzeria. Una volta alla settimana si organizza un pranzo tipico in quota presso la baita di proprietà dei gestori dell’hotel.

Piatti caratteristici: canederli, il “Puzzone”  di Moena e lo spezzatino di cervo con polenta e funghi.

CARATTERISTICHE

Lingue parlate: inglese, tedesco

Prenotazione richiesta: consigliata

Possibilità di pernottamento: tre livelli di camere

Modalità di pagamento contanti, carte

Come arrivare: dall’A22 uscire a Trento Nord, proseguire sulla SS612 fino a Cavalese e poi sulla SS48 fino a Soraga.