RIFUGIO SÒRES

RIFUGIO SÒRES

Nella tranquilla località della Predaia con le sue verdi distese e i suoi boschi freschi e odorosi si trova questo rifugio-hotel, che unisce la vita montana a tutti i comfort, una piccola area benessere e ampi spazi verdi esterni.

785
CONDIVIDI

Ideale per sfuggire dal caos e dalle preoccupazioni casalinghe immergendosi nella natura del verde paradiso montano, questo rifugio, completamente ristrutturato, offre 27 tra cui le Family, e le Superior Mansardate arredate in abete. Tutte le camere sono dotate di: bagno interno, tv, telefono con linea diretta e asciugacapelli, metà delle accomodazioni ha un balcone panoramico. Ci sono anche stanze pensate appositamente per ospiti con disabilità.

Al ristorante, aperto anche a clienti esterni, si possono gustare piatti tradizionali del Trentino e della Val di Non; particolare attenzione è riservata alle intolleranze alimentari e ai bambini con seggioloni, porzioni ridotte, pappe e set di posate colorate e microonde 24h su 24 per le pappe e le mamme. Il Sores fa parte della “Strada della Mela e dei Sapori delle Valli di Non e di Sole” per far scoprire prodotti locali come la mela Melinda DOP d’Italia, il Trentingrana, il Casolét, la Mortandèla affumicata e il Groppello di Revò.

Il Sores è in posizione strategica per escursioni a piedi, o in mtb, di tutte le lunghezze e le difficoltà, tra i panorami di un altipiano che si può definire come un “Finestra sulle Dolomiti”.

Relax e divertimento sono possibili grazie alla vasta area verde con parco avventura, campo da calcetto, minigolf, parco giochi e la piccola ma accogliente area benessere sia esterna che interna con una, bagno turco, e varie vasche idromassagio per godersi un bagno caldo sotto le stelle.

Su richiesta si organizzano banchetti e ricevimenti per qualsiasi evento  o ricorrenza vogliate festeggiare.

STRUTTURA
RIFUGIO DORIGONI – SAÈNT

Tipologia di struttura: rifugio-hotel-ristorante

Indirizzo:

Contatti:www.hotelrifugiosores.it – hotelrifugiosores@pec.it –

Apertura: dal 20 giugno al 20 settembre

 DESCRIZIONE

Descrizione del locale (esterni e interni), ambientazione: hotel-rifugio-ristorante in frazione Tres di Predaia, immerso nel verde di recente ristrutturazione. Arredato in abete, con 27 camere tra doppie, Family, disabili, e Suite Superior. Sala ristorante ampia con arredamenti in legno. centro benessere con sauna, bagno turco, idromassaggio e sauna a botte su terrazza esterna. Ampi spazi verdi come parco avventura, minigolf, parco giochi e giardino relax.

Menù: Rigorosamente trentino, con varie proposte della Val di Sole e della Val di Non, con ingredienti locali e stagionali e sempre freschi. Piatti dedicati ad allegrie alimentari, porzioni bambinoni, pappe per neonati e microonde disponibile 24 ore su 24. 

Curiosità: il ristorante è affiliato all’associazione “Strada della Mela e dei Sapori delle Valli di Non e di Sole” per proteggere e valorizzare i prodotti delle Valli di Non e di Sole.

Note: si organizzano rinfreschi, pranzi, cene e ricevimenti per qualsiasi evento o ricorrenza.

CARATTERISTICHE

Lingue parlate: inglese, tedesco

Accessibilità disabili: si

Prenotazione richiesta: consigliata

Possibilità di pernottamento: si 27 camere

Modalità di pagamento: contanti, POS, Bancomat

Come arrivare: dall’A22 del Brennero uscire a Trento Nord e seguire le indicazioni per Valle di Non e di Sole all’Abitato di Mollaro imboccare la SP 13 fino a Vervò seguire le indicazioni per la Predaia su Via Predaia fino all’ Hotel. Dalla SS42 del Tonale-Mendola proseguire fino a Cis e poi sulla SP7 fino all’Hotel Sores.