RISTORANTE DUEL LAGHI

RISTORANTE DUEL LAGHI

Volete gustare piatti tipici della trentino godendovi la vista  sul Lago di Coredo e circondati dai verdi paesaggi della Valle di Non? Allora il ristorante Due Laghi è quello he fa per voi

924
CONDIVIDI

Qui da più di trent’anni la tradizione nonesa si unisce a prodotti locali come il formaggio (dal Caseificio di Coredo), gli insaccati (la mortandella nonesa, …), i pesci del lago e le mele del territorio, per creare piatti dal sapore antico per accontentare tutti i palati.; uno tra i tanti sono le pomette casalinghe con di farro con trota salmonata, o ancora il cervo alla vecchia maniera con polenta di Storo.

Anche i vostri pargoli non rimarranno delusi, lo chef del Due Laghi ha preparato un menù apposta per loro. Tutte le materie prime sono da filiera controllata, la maggior parte proviene dal Trentino ed è di origine biologica: Casolet, formaggi di malga (dolci o piccanti), trote e salmerini e la polenta integrale di Storo. Gli ortaggi, diversi ad ogni stagione, sono coltivati sul luogo, raccolti in giornata e poi serviti freschissimi.

Le pietanze offerte e il menù proposto cambiano coll’andare delle stagioni. Il menù comprende piatti a base di capriolo e cervo, pasta e ravioli ripieni fatti in casa, dolci dessert. Per quanto riguarda il pesce invece ci sono trota, salmeggino e molti altri pesci cucinati con dedizione fantasia. Per annaffiare i pasti il personale del Due Laghi sopra consigliarvi il vino più adatto ad ogni situazione.

12802749_10153989196431241_5018002579122583752_nQui si organizzano cene e pranzi di gruppo con menù dedicato e, a richiesta, ricevimenti per le vostre occasioni importanti siano esse compleanni, battesimi cresime o qualunque altro avvenimento vogliate festeggiare.

STRUTTURA
RISTORANTE DUE LAGHI

Tipologia di struttura: ristorante

Indirizzo: Località Palù, 1 – 38012 Predaia fraz. Coredo (TN)

Contatti: www.ristoranteduelaghi.it – info@ristoranteduelaghi.it – 0463 536104

Apertura e Chiusura: lun – dom: 12.00-14.30 19.00-22.00 – Giorno di riposo: giovedì (salvo festività)

 

 DESCRIZIONE
Descrizione del locale (esterni e interni), ambientazione:  ristorante posto direttamente sulle sponde del lago di Coredo, circondato dal verde con ampie sale  arredate in stile alpino.

Cucina: piatti tipici trentini, da prodotti a filiera regionale, ecologici e spesso biologici, accompagnata da piatti di trota e salmeggino. menù per bambini.

Piatto caratteristico: pomette casalinghe con di farro con trota salmonata.

Note:  si organizzano ricevimenti e fese per le ricorrenze e le festività nazionali.

CARATTERISTICHE
Prenotazione richiesta: gradita la sera

Modalità di pagamento: contanti, carte

Come arrivare: da Trento Nord (A22) percorrere la SS43 fino a Mostizzolo poi imboccare la SP7 e da qui Via San Romedio. Dalla Lombardia Scendere dal Tonale fino a Mostizzolo.