RISTORANTE-PIZZERIA ALLA DIGA

RISTORANTE-PIZZERIA ALLA DIGA

In posizione comodissima, direttamente sulla SS42 della Val di Non a due passi dal canyon della Diga di Santa Giustina e lo splendido panorama che offre a chiunque si rechi sul ponte antistante la diga

922
CONDIVIDI

Alla Diga potrete trovare piatti della tradizione trentina e nazionale e tantissime pizze. Gli ingredienti usati sono in gran parte a filiera regionale, molti biologici, e tutti di ottima qualità, come vuole il marchio Ecoristorazione Trentino. Si cucinano anche svariati piatti di pesce.

Il menù comprende: strangolapreti, spatzle, pasta al ragout di selvaggina, grigliate miste  (e molto altro) il tutto servito in abbondanti porzioni, celermente e con grande cordialità. L’accogliente ambiente interno è arredato in legno alla maniera alpina.

Le pizze accontentano tutti i palati, vegetariani inclusi, anch’esse sono preparate con materie prime trentine, fresche, biologiche e di qualità; si cucinano anche pizze baby. I pasti sono innaffiati da vini e birre trentini e nazionali.

6578689059_d740da7783_b

Alla Diga troverete anche un bar, ideale per una “sosta” veloce o per trascorrere le serate davanti a un buon bicchiere di vino, birra, o ancora assaporando uno dei numerosi cocktail sapientemente preparati dai baristi.

In estate si può anche mangiare all’esterno sulla terrazza del ristorante ammirando i paesaggi della Val di Non. Il parcheggio è ampio, comodissimo e direttamente fuori dal ristorante.

STRUTTURA

RISTORANTE-PIZZERIA ALLA DIGA

Tipologia di struttura: pizzeria, ristorante, bar

Indirizzo: Localita Santa Giustina 8/1038019 Tassullo (TN)

Contatti: www.facebook.com/pages/Ristorante-Pizzeria-Alla-Diga – ristorantealladiga@virgilio.it – 0463 451633

Apertura e Chiusura: sempre aperto

 DESCRIZIONE

Descrizione del locale (esterni e interni), ambientazione: ampia sala arredata in in legno stile trentino,  possibilità di consumare i pasti all’aperto in terrazza, bar.

Cucina:  pizzeria, piatti tipici, vegetariani, pizze baby

CARATTERISTICHE

Parcheggio: riservato 

Prenotazione richiesta: consigliata

Modalità di pagamento: tutte le carte

Come arrivare: uscire dall’A22 a Trento Nord proseguire sulla SS43 fino a raggiungere la Diga di Santa Giustina (poche centinaia di metri dopo tassello) girare a sinistra subito dopo il ponte. Dalla Lombardia scendere dal Passo del Tonale proseguire sulla SS42 e poi sulla SS43 superare Cles e girare a destra appena prima della diga di Santa Giustina.