RISTORANTE-PIZZERIA LOCANDA DE MAURIS

RISTORANTE-PIZZERIA LOCANDA DE MAURIS

990
CONDIVIDI

Qui pizze e pietanze non solo buoni da gustare, ma anche composti artisticamente con ingredienti autoctoni e biologici, accompagnate da vini trentini e italiani di ottima qualità. Franco e Chiara vi accolgono nella loro locanda offrendovi piatti preparati con ingredienti principali da filiera trentina (produttori, distributori, coltivatori e allevatori) sottoposti ai rigidi criteri del marchio “Ecoristorazione Trentina”. I piatti sono continuamente rinnovati e arricchiti per fornire un esperienza culinaria sempre nuova e stimolante. Le pizze sono preparate selezionando ingredienti locali, in un misto di tradizione locale e italianità da Marco nel forno a legna a vista. La fortissima cantina della locanda coniuga vini pregiati si trentini che provenienti da varie regioni italiane.

piatti16

Accanto alla cucina e alla pizzeria potrete partecipare a  serate enogastronomiche, ecologiche e a degustazioni di vini organizzate periodicamente dallo staff.

STRUTTURA

RISTORANTE-PIZZERIA LOCANDA DE MAURIS

Tipologia di struttura: ristorante-pizzeria

Indirizzo: Via Nazionale, 100, 38027 Croviana TN

Contatti: www.lalocandademauris.it -francomazzottacs@msn.com – Tel:+39 0463 903037 – Cell: +39 339 6012046

Apertura e Chiusura: tutti i giorni tranne il martedì dalle 12.00 alle 14.00 e dalle 19.00 alle 22.00.

 DESCRIZIONE

Descrizione del locale (esterni e interni), ambientazione: sala settecentesca, arredata rusticamente in legno con soffitti in volte a crociera, cucina e forno a legna a vista.

Menù: una sapiente unione di tradizione e innovazione dai migliori ristoranti e chef italiani e esteri. Ampio uso di prodotti  freschi, biologici, Dop e marchiati Ecoristorazione Trentina. Pizze con ingredienti trentini tradizionali e italiane.

Curiosità: organizzazione periodica di serate enogastronomiche, ecologiche e degustazione di vini.

CARATTERISTICHE

Modalità di pagamento: tutte

Come arrivare: E’ facilmente accessibile dalla strada statale SS42, adiacente a due dei principali poli turistici del territorio, Malè e Dimaro-Folgarida.