RITORANTE-PIZZERIA IL GIARDINO

RITORANTE-PIZZERIA IL GIARDINO

743
CONDIVIDI

Nei suoi accoglienti interni dall’arredamento rustico con sapienti tocchi di modernità, le sue ampie sale e l’intima atmosfera del seminterrato sono il luogo in cui si  mischiano sapientemente piatti regionali, italiani e pizze per tutte le inclinazioni e le esigenze alimentari.

I piatti trentini sono creati dallo chef utilizzando ingredienti di qualità a filiera controllata e di origine locale e regionale, tra i più degni di nota troviamo: la tartare di trota trentina con insalatina di finocchi e dressing all’arancia e il filetto di maialino alla senape antica, accompagnato da mousse di mele e zenzero.

Si offre anche il menù degustazione, fiore all’occhiello del Giardino e tripudio di sapori montani con guizzi di fantasia e abbinamenti gustosi, il tutto accompagnato da ottimi vini, sapientemente consigliati dallo staff. Il ristorante offre anche un’ampia gamma di piatti senza glutine.

13445323_1249622225047853_3361059186441808900_n

Le pizze sono di tutti i tipi, per molte si utilizzano kamut farine speciali e cereali rendendole digeribilissime; il pomodoro utilizzato è esclusivamente biologico, e gli abbinamenti sono spesso arditi, come nella Nostrana, pizza bianca alle Mele Golden Melinda (della Val di Non) e Casolet, della Val di Sole. Ovviamente non mancano le pizze vegetariane e le baby accontentare proprio tutti.

I pasti possono essere consumati all’interno del ristorante, oppure durante la bella stagione nella terrazza esterna che si affaccia sul tranquillo giardino esterno.

Per concludere i vostri pasti potrete fermarvi al bar del ristorante, o degustare un buon vino nell’apposita saletta scegliendolo tra molte eccellenze trentine e nazionali. Anche i bambini resteranno soddisfatti con menù appositi e un angolo giochi tutto per loro. Il Giardino organizza anche feste e ricevimenti  per tutte le occasioni.

STRUTTURA
RITORANTE-PIZZERIA IL GIARDINO

Tipologia di struttura: ristorante-pizzeria, bar

Indirizzo: Via Pilati, 16, 38023 Cles TN

Apertura e Chiusura: aperto tutto l’anno

 DESCRIZIONE

Descrizione del locale (esterni e interni), ambientazione: situato nel centro storico di cela, circondato da un tranquilla area verde, costituito da due ampie sale arredate in stile moderno e lineare, una a piano terra e una seminterrato con dedicata saletta per al degustazione dei vini; possibilità di mangiare all’esterno nella bella stagione.

Cucina: piatti tradizionali trentini, anche senza glutine. Pizze normali, speciali al kamut ai cereali e baby. Si usano ingredienti a filiera locale e controllata, biologici, e freschi. I dessert sono caserecci. Per accompagnare i pasti si offre un’ampia scelta di vini alla carte e birre.

Piatti caratteristici: la tartare di trota trentina con insalatina di finocchi e dressing all’arancia e il filetto di maialino alla senape antica, accompagnato da mousse di mele e zenzero.

Note: si organizzano rinfreschi per feste ed eventi.

CARATTERISTICHE

Parcheggio: lungo la strada 

Prenotazione richiesta: consigliata

Modalità di pagamento: tutte le carte, contanti

Come arrivare: Dall’A22 del Brennero, uscita Trento Nord proseguire sulla SS43 fino a Cles e poi alla rotonda prende la seconda uscita e proseguire dritto fino al centro storico e poi svoltare a sinistra in via Pilati.