SELF-SERVICE GLENDA RISTO 3

SELF-SERVICE GLENDA RISTO 3

A Trento, in posizione centralissima, dagli interni nuovi e funzionali il Self-Serice Glenda Risto 3 è la meta ideale per chi desidera consumare un pranzo veloce e spendendo poco, e scegliendo da una vasta gamma di pietanze

908
CONDIVIDI

Convenzionato con le aziende, da libero accesso anche ai privati; entrambi possono usufruire della formula free-beverage consumando quante e quali bevande analcoliche desiderino, e del caffè a 70 cent.

Il menù  e i piatti cambiano tutte le settimane, ma abbondano le pietanze tipiche della tradizione trentina senza dimenticare la cucina nazionale, e le molte carni alla griglia.

Cosa insolita per un ristorante per lavoratori, il Glenda ha ottenuto il marchio Ecoristorazione Trentino, a testimonianza del suo sostegno per una ristorazione ecosostenibile e per l’uso di ingredienti di qualità a filiera trentina, molti dei quali biologici.

Infine si pò concludere la sosta al Glenda con uno dei tanti dessert trentini e nazionali offerti. L’acqua che berrete è microfilmata alla spina,  per ridurre al minimo l’uso di bottiglie di plastica. Per accompagnare i piatti si offrono molti contorni sia crudi che cotti e un vasto buffet di verdure.

4buffet-dolci-e-frutta

Qualora non foste in grado di terminare i vostri pasti potrete portarli a casa con voi usando l’eco vaschetta fornita dal ristorante; volendo si possono anche ordinare porzioni di cibo aggiuntive d’asporto.

L’acqua che berrete è microfilmata alla spina  per ridurre al minimo l’uso di bottiglie di plastica.

La sala dall’arredamento moderno e lineare e spaziosissima per accomodare anche grandi quantità di avventori. Il Glenda è aperto solo per il pranzo dalle 11.30 alle 14.30 dal lunedì al venerdì.

STRUTTURA
SELF SERVICE GLENDA RISTO 3

Tipologia di struttura: ristorante self-service

Indirizzo:Via Trener, 16 38121 Trento (TN)

Contatti: www.risto3.it/ristoranti-self/trento – glenda@risto3.it – 0461- 822160

Apertura e Chiusura: aperto tutto l’anno, lunedì-venerdì 11.30-14.30.

 DESCRIZIONE

Descrizione del locale (esterni e interni), ambientazione: ristorante self-service nel centro di Trento, ampissima sala in stile moderno e lineare.

Menù: cambia settimanalmente, sia tipico trentino che nazionale, con carni alla griglia, contorni cotti e crudi e buffet di verdure. 

Note: formula free-beverage; è possibile consumare quante e quali bevande analcoliche si voglia. Acqua dalla spina microfiltrata.

CARATTERISTICHE

Accessibilità disabili: si

Prenotazione richiesta: consigliata

Modalità di pagamento (contanti, POS, carte di credito ecc): tutti

Come arrivare: percorrendo Via Brennero (SS12) uscire su Via  Trener.