Un sincero augurio di Buon Natale

Un sincero augurio di Buon Natale

1481
CONDIVIDI

In questi ultimi mesi Girovagando si è affermato in tante altre regioni italiane grazie ad una capillare azione di diffusione e comunicazione attraverso la quale ci siamo fatti conoscere divulgando i valori della vita in montagna, dell’agricoltura e del turismo di una regione alpina come, appunto, è il Trentino.

Il nostro sogno natalizio è quello di diventare un vero e proprio “luogo”, dentro il quale comunicare un sentimento di speranza e di fiducia in un mondo altrimenti sempre più cupo e timoroso.

Il ritorno alla terra, che da noi coincide anche con il grande ritorno alla montagna nel suo spirito originario, rappresenta un vero e proprio “segno dei tempi” attraverso il quale si può testimoniare l’impegno di tante persone ed operatori dell’accoglienza improntato alla qualità e all’etica.

Vorremmo che il “nostro luogo diventasse il vostro luogo” certi che una montagna sostenibile, attenta alla biodiversità e ai paesaggi naturali rappresenta una grande risorsa per tutti noi, per le nostre famiglie ed anche per il nostro futuro.

Un sincero augurio di buon Natale a tutti gli amici di Girovagando in Trentino

 Walter Nicoletti