SKI FAMILY, DA QUEST’ANNO ANCHE LE SCUOLE DI SCI

SKI FAMILY, DA QUEST’ANNO ANCHE LE SCUOLE DI SCI

657
CONDIVIDI
Il maestro Stefano con due piccoli allievi e la mascotte del Brocon

E’ cresciuta la proposta legata al marchio Ski Family: accanto alle 7 stazioni sciistiche, ristoranti, B&B, punti per il noleggio di attrezzature sportive invernali, al Forum delle Associazioni familiari del Trentino e all’Associazione nazionale Famiglie numerose, ci saranno anche – ed è la novità della stagione 2016-2017 – le scuole di sci.

La proposta “Ski Family in Trentino”, giunta alla 7° edizione, è pensata per permettere a genitori e figli di trascorrere splendide giornate sulle piste, sciando insieme in famiglia. La formula è ormai nota: residenti ed ospiti possono accedere agli impianti di risalita al costo degli skipass del/dei genitore/i con la gratuità per tutti i figli minorenni. La proposta ha riscosso un successo crescente negli anni come evidenziato dal costante aumento del numero di famiglie registrate, ad oggi 5382. Confermate anche per quest’anno le 7 stazioni sciistiche aderenti: Pinzolo, Lavarone, Panarotta, Lagorai, Altipiani val di Non, Bondone, Pejo e oltre 50 organizzazioni che offrono pacchetti vacanza – menù, noleggio e pernottamento – particolarmente vantaggiosi ed economici.

La proposta Ski Family, è estesa anche alle famiglie dei dipendenti delle aziende certificate Family Audit, con sede fuori provincia. Novità 2016-2017 è appunto il coinvolgimento delle scuole di sci. Tutti i servizi sono fruibili dalle famiglie presentando il voucher che si può scaricare dall’apposito portale www.ski.familyintrentino.it, previa registrazione gratuita online.