Su girovagandointrentino.it arrivano le esperienze di GoOutdoor

Su girovagandointrentino.it arrivano le esperienze di GoOutdoor

755
CONDIVIDI

Il territorio trentino offre da sempre tante possibili attività nella natura: da semplici trekking urbani alle passeggiate nei boschi, da escursioni in bicicletta ad esperienze di fattoria didattica. Si possono affrontare esperienze di rafting, canyoning, voli in deltaplano e parapendio, oppure cimentarsi in vie ferrate, arrampicate in falesie e vere e proprie escursioni sui ghiacciai delle Alpi. Nel periodo invernale arriveranno lo sci alpinismo, le escursioni con le ciaspole fino alle più estreme arrampicate su ghiaccio e tante altre attività.

Insomma, le attività possibili sono sempre molte. Ma come fare per prenotare ed essere sicuri di poter vivere un’esperienza in sicurezza, garantiti sia dal punto di vista logistico che tecnico?

Da oggi, Girovagando in Trentino vi offre tramite il portale di GoOutdoor la possibilità di acquisto e prenotazione di tantissimi servizi.

I ragazzi di GoOutdoor hanno immaginato una rete di partner, professionisti del settore, insieme ai quali hanno costruito le proposte e strutturato le offerte per voi.

Tutte le esperienze sono assolutamente prenotabili dal sito: si può verificare fattibilità, disponibilità delle guide, tutto con la massima professionalità per garantire la sicurezza della vostra esperienza.

Entrando nella sezione Escursioni di girovagandointrentino.it troverete il portale sul quale poter selezionare alcune caratteristiche della vostra vacanza: estate o inverno, zona, durata, difficoltà, tipologia di esperienza e le caratteristiche tecniche e fisiche necessarie per affrontare i percorsi scelti.

Proseguendo, in due clic sarete in grado di prenotare la vostra esperienza che potrà arricchire con momenti emozionanti la vostra vacanza.