Verso l’estate con Girovagando in Trentino

Verso l’estate con Girovagando in Trentino

987
CONDIVIDI

Ripartono questa settimana i racconti e le esperienze di Girovagando in Trentino.

Come di consueto vi accompagneremo anche quest’anno attraverso luoghi, persone e paesaggi, raccontandovi settimanalmente il territorio trentino e i personaggi che lo vivono.

Attenzione e cura del territorio, escursioni e passeggiate per tutti i livelli, esperienze di turismo rurale: sono questi gli obiettivi che ci poniamo per questa nuova serie di appuntamenti che ci condurrà fino al cuore dell’estate.

Riapriamo questo ciclo con una puntata che vi racconta la Valle di Ledro, una valle alpina che qualche mese fa è stata nominato biosfera Unesco  per la sua ricchezza in termini di biodiversità di flora e fauna.

Vi condurremo sulle praterie in quota di Dromae e poi vedremo alcune esperienze di accoglienza tutte unite da un unico obiettivo: la conservazione e la sostenibilità ambientale.

Vedrete Girovagando su circa 60 emittenti locali che coprono l’intero territorio italiano. A livello locale, è confermata la messa in onda su Rttr per il venerdì alle 21:30, il sabato alle 21 e la domenica alle 12:15.

L’attività web e social è sempre più attenta alle esigenze degli spettatori.

Sul nostro sito troverete infatti sempre ed in streaming tutte le puntate in archivio. Inoltre, le diverse esperienze che andremo a vivere vengono categorizzate per una più semplice ricerca: nel menù “A Tavola” avrete quindi tutti i luoghi consigliati da Girovagando, nel “Provato per voi” troverete un racconto di diverse esperienze che abbiamo vissuto, nelle “Escursioni” troverete tragitti più o meno semplici su tutto l’arco alpino.

Ai nostri canali social Youtube, Instagram,  Facebook e Twitter è lasciato il compito di mantenervi aggiornati sui nostri spostamenti “live” e di farvi vivere in anteprima le emozioni delle nuove puntata di Girovagando in Trentino